Il Team

Impegnati ogni giorno in un perfetto lavoro di squadra

Coordinamento tra differenti settori operativi, organizzazione e controllo totale di processo, tracciabilità di ogni fase lungo tutta la filiera produttiva

Il lavoro di squadra non è una tendenza del momento ma, per aziende come la Moretto SpA, è una necessità ineludibile.
La risposta al Cliente è articolata sempre come un insieme di competenze, primariamente tecniche ma anche gestionali, logistiche, amministrative perché il servizio che vuole garantire ha sfaccettature plurime che vanno tutte esaudite per la sua completezza.
Un organigramma interno solamente di tipo gerarchico non garantirebbe queste finalità, di conseguenza la Moretto SpA si è strutturata per avere dei precisi punti di riferimento su tutta la filiera del processo; ogni cliente ha una figura professionale in azienda a cui riferirsi per ottenere le necessarie risposte.
È il Process Owner con il compito di raccogliere le informazioni in azienda al fine di completare il quadro necessario al Cliente.
A rafforzare il valore di insieme dell’azienda, in ottica di team, è anche la costituzione di due Business Unit Moretto in Polonia ed in Serbia.
Esse espandono l’attività di Moretto SpA in ambiti manifatturieri diversi da quelli storici.