Know-How

Versatilità e flessibilità garantite in ogni situazione

Dal particolare di minuteria sino a componenti complessi di forte spessore e complessità elevata, ogni prodotto viene realizzato secondo gli standard di qualità dettati dal Cliente.

Una delle scelte che hanno contraddistinto nei decenni l’attività aziendale, è stata la precisa volontà di non concentrarsi su Clienti appartenenti ad un unico comparto produttivo, ma di mantenere più aperto possibile il proprio know-how. Questa filosofia ha permesso da un lato di ampliare la gamma di competenze (diventando specialisti in molteplici rami di produzione) e dall’altro di adeguarsi con efficacia ai sempre più frequenti e improvvisi mutamenti del mercato.
Grazie a tutto ciò, Moretto S.p.A. esegue particolari di alta qualità per aziende operanti nei settori arredamento, edilizia, climatizzazione, elettronica, e negli anni recenti ha esteso notevolmente la propria presenza nel settore Automotive.
Il know-how aziendale così ampio consente di agire ad ogni livello operativo, dalla costruzione del minuscolo elemento di precisione sino alla parte strutturale organizzata e complessa.